Giornata mondiale dei single e autoerotismo

11 Novembre. Per molti potrebbe sembrare una data comune, ma in realtà questa è la giornata dedicata ai single.

Se a molti la parola “single” evoca solitudine e noia, ebbene siate pronti a ricredervi. È sinonimo invece di autonomia, libertà di trascorrere la vita senza limiti né restrizioni ma creando condizioni ottimali per avere un’esistenza piena.

Questo implica una vita sociale piena di amici, di attività che gratificano il proprio essere ma pur sempre mantenendo uno spazio privato da preservare dietro la porta di casa.

Non nascondiamoci dietro falsi moralismi: i single vantano una libertà decisionale priva di interferenze esterne, ignota a moltissime coppie.

E non parliamo solo di decisioni frivole su come passare il weekend o una serata, ma anche come liberarsi dallo stress quotidiano senza dover dipendere da qualcuno.

Insomma, il mondo dei single è unico e vario, aperto anche a nuove frontiere dell’autoerotismo.

L’azienda leader nel settore della realizzazione dei prodotti intimi per il piacere LELO, ha pensato a voi con una gamma di prodotti dedicati a questa giornata. Per rendere uniche e piccanti le vostre notti di passione da single.

Un’anticipazione di sconti che preannuncia il Black Friday. Pronta/o a shakerarti?

  • Soraya Sconto25%

Il discreto: È il sex toy che ogni donna dovrebbe avere: dalla linea affusolata e accattivante, è ideale per la stimolazione clitoridea e del celebre punto G. Il colore Deep Rose è perfetto per chi vuole divertirsi con un pizzico di stile.

  • Sona Sconto50%

Il partner perfetto: Ti avvolgerà in sensazioni uniche e inimitabili attraverso un intenso massaggio clitorideo. Il Sona Cruise, poi, è un concentrato di tecnologia grazie al Cruise Control. Questo permette una stimolazione costante e più intensa garantita dalle onde soniche che avvolgono l’intero clitoride. Bye bye vecchie vibrazioni!

  • Bruno Sconto -50%

Mr faccio tutto io: È un sex toy unico nelle forme che permetterà la stimolazione sia della prostata che del perineo, le parti più sensibili dell’anatomia maschile.

Connubio perfetto per raggiungere un orgasmo senza limiti.

  • Hugo Sconto25%

Macho man: Un massaggiatore prostatico che vi lascerà senza fiato. Dotato di telecomando wireless, per scegliere l’intensità desiderata, si completa del sistema “Motion Controls”. Piacere intenso e duraturo garantito.

Insomma, le idee per una serata ad alto tasso erotico non mancano. Perché un sano autoerotismo giova sempre a corpo e mente.

Buon divertimento!

Nessun commento

Commenti disattivati