Oroscopo sessualità 2019

Oroscopo hot 2019, tutto quello che gli altri non dicono sui 12 segni dello zodiaco.

E’ iniziato un nuovo anno, ricco di aspettative e buoni propositi, si è vero, tra questi magari rientra anche la dieta che rimandiamo di anno in anno!.

E per non cadere nello sconforto post rientro dalle ferie, cerchiamo di capire cosa ci riserva l’oroscopo soprattutto per quanto riguarda l’eros e l’amore in generale.

Perché l’intero anno va vissuto a mille e magari con qualche suggerimento hot, pronti a cercare il vostro segno? Via..

Ariete

  • Per i nati sotto questo segno, si preannuncia un anno fatto di sfide e nuovi obiettivi da raggiungere. Tra alti e bassi, gli amici dell’Ariete riusciranno a distinguersi in diversi campi (non vi mancherà la grinta e la caparbietà che da sempre vi distingue).
  • Amore & sesso: l’Ariete è un segno di fuoco, passionale e ricco di energia che si manifesta anche nel rapporto di coppia. Vivrete un anno all’insegna della passione e avrete modo di manifestarla attraverso il vostro innato sex appeal. Sia gli uomini che le donne del segno amano dominare il partner attraverso posizioni particolari del Kamasutra. Volete rendere audace un rapporto? Provate la posizione dell’elefante dove sarete entrambi parte attiva del rapporto.

Toro

  • Il 2019 sarà un anno intenso, fatto di importanti cambiamenti e rivincite, fatto di situazioni   ed eventi che vi porteranno a vivere dei mesi particolarmente fortunati.
  • Amore & sesso: il Toro è un segno di terra, concreto e con i piedi ben ancorati per terra. Di solito i nati sotto questo segno amano la praticità, la concretezza e sono molto protettivi nei confronti del partner. Un motivo in più per vivere momenti ad alto tasso erotico in due. Avete mai pensato alla posizione dell’albero da frutto? Provare per credere.

Gemelli

  • Entusiasmo e voglia di fare. Queste sono le parole d’ordine per il 2019 per il segno dei Gemelli, un segno d’Aria che si distingue sempre per la sua esuberanza e la voglia di condividere momenti felici con altre persone.È un segno aperto a nuove conoscenze, curioso e qualche volta con l’umore ballerino: capita spesso di incontrare un Gemelli che muta il proprio stato d’animo da un momento all’altro. Ma non temete, è tutto nella norma. Il 2019 si prospetta un anno dinamico con nuove opportunità da saper cogliere in tutti gli ambiti.
  • Amore & sesso: Chi intraprende una relazione con un Gemelli non si annoierà di certo: aperti mentalmente a qualsiasi cambiamento, non sarà difficile trovare un Gemelli divertente sotto le lenzuola. Come stuzzicarlo? Magari in una location insolita e qualche lettura hot da condividere insieme.. e mettere in pratica. E perché no, la classica 69?

Cancro

  • Sensibili e riservati, queste sono le caratteristiche principali dei nati sotto il segno del Cancro. Chi nasce sotto questo segno è di solito una persona matura ed equilibrata, che ama godere dei propri spazi ed essere affettuoso con chi lo circonda. Ma non solo. Un’altra caratteristica importante è la fiducia che riserva nel prossimo: sotto la corazza dura del Cancro si rivela spesso un cuore generoso. Il 2019 si presenta come un anno ricco di cambiamenti che dovrete affrontare con tenacia e determinazione: i risultati non mancheranno.
  • Amore & sesso: Conquistare un Cancro è una bella impresa: i nati sotto questo segno sono molto esigenti in amore. Ma una volta conquistati sapranno donarsi anima e corpo al proprio partner. Come conquistare un Cancro? Dimostrandogli sicurezza e senso di protezione, requisiti per un amore duraturo. Consigli hot? Sorprendetelo/a con una cenetta afrodisiaca, del buon vino e un intimo super sexy. I risultati saranno ottimi. Provate la posizione della piovra.

Leone

  • Senza dubbio uno dei segni più forti dello zodiaco. Passionale e forte come l’elemento che lo contraddistingue, il Fuoco, i nati sotto questo segno hanno una personalità e un carattere forte contro qualsiasi imprevisto si presenti. Amano prendere l’iniziativa e spesso si evidenziano proprio per il forte carisma che li contraddistingue. Il 2019 si presenta come un anno in cui avrete delle soddisfazioni su vari fronti, soprattutto lavorativo e sentimentale.
  • Amore & eros: I nati sotto il segno del Leone amano godere dell’amore e dell’eros: molte volte prendono l’iniziativa e amano condurre il gioco. Accade però che siano fortemente attratti da un partner altrettanto forte che sappia farli godere in toto. Consigli? Sfogliate il Kamasutra e soffermatevi soprattutto sulla posizione del gallo.. hot per entrambi.

Vergine

  • Osservatori e molto precisi. Chi incontra un nato sotto il segno della Vergine capirà ben presto di aver a che fare con delle persone affidabili in tutti i fronti, impeccabili e allo stesso tempo molto sensibili. E queste caratteristiche portano a un successo dei Vergine sotto tanti punti di vista, sia sentimentale che lavorativo. Come sarà per loro il 2019? Da abili lavoratori quali sono, i nati sotto questo segno sapranno far fronte a situazioni difficili e ottenere ottimi risultati.
  • Amore & eros:I nati sotto il segno della Vergine sono degli amanti esigenti e, spesso, molto gelosi del partner. È un segno di Terra, concreto e razionale che sogna un amore duraturo. Qualche consiglio hot? Provate la posizione dei cucchiai, dove oltre a una intensa stimolazione avrete modo di sentire accanto il partner.

Bilancia

  • Equilibrati e raffinati. I nati sotto questo segno legato all’elemento dell’Aria, sono spesso amanti dell’amicizia, dell’allegria e molto spesso anche di qualche.. vizio! Eh si, molto spesso gli amici della Bilancia amano concedersi qualche piccolo lusso ma è altrettanto vero che condividono tutto con le persone che amano. Insomma, un segno molto generoso. Il 2019? I Cancro dovranno stare attenti a non cadere nella pigrizia altrimenti potranno perdere qualche occasione speciale.
  • Amore & eros: I nati sotto questo segno sono degli ottimi partner: odiano gli scontri di coppia e cercano sempre di mediare onde evitare situazioni spiacevoli. Quindi è molto raro che un Bilancia possa creare degli scompigli. Qualche consiglio hot? Create la giusta atmosfera per una serata con un partner Bilancia: candele profumate, oli essenziali per massaggi e.. la posizione della foglia

Scorpione

  • I nati sotto questo segno, dominato dall’elemento dell’Acqua, sono di natura affascinanti e misteriosi. Amano svelare poco alla volta quello che è il loro lato più intimo, aprendosi con persone affini caratterialmente. Una delle prerogative degli Scorpione è quella di essere selettivi sia in amicizia che in amore. Come sarà il loro 2019? Buono sotto diversi punti di vista, professionale che privato.
  • Amore & eros: Il partner nato sotto il segno dello Scorpione è di solito molto passionale: ama donarsi completamente al partner con il quale instaura un forte legame, non solo fisico, ma anche mentale. Occhio alla gelosia, sempre in agguato! Consiglio hot? Sperimentate la posizione delle forbici.

Sagittario

  • Vulcanici ed esplosivi. Chi nasce sotto questo segno legato al Fuoco è un perfetto mix di allegria e voglia di fare. Insomma, una persona che si trova a proprio agio in mezzo alla gente ma che tende, per sua natura, ad annoiarsi subito. Per placare questa smania di vitalità, molto spesso i Sagittario tendono a viaggiare e fare sempre nuove conoscenze. Non stanno mai fermi! E anche il 2019 si profila molto movimentato e intenso: siate curiosi di sperimentare.
  • Amore & eros: Di solito la vita sentimentale dei Sagittario è molto movimentata: amano cambiare partner ma non amano sperimentare per quanto riguarda il sesso. Come dicevamo poco prima, i Sagittario avvertono sempre un bisogno di rinnovarsi e rinnovare chi li circonda. Cosa vi consigliamo? La posizione del gatto.

Capricorno

  • I nati sotto questo segno di Terra sono per natura ambiziosi e testardi. Due qualità che di solito portano i Capricorno ad affrontare situazioni difficili (e risolverle) ma anche a ricoprire posti di leadership. Insomma, un lato pratico molto sviluppato che li porterà a raggiungere sempre le mete prefissate. E il 2019? Sarà un anno di scommesse, che porterà molti Capricorno a intraprendere nuovi obiettivi soprattutto professionali.
  • Amore & eros: Il Capricorno è un segno che a primo acchito può sembrare freddo e distaccato dal partner. In realtà si rivela un segno molto passionale e soprattutto fedele. Consiglio hot? Sperimentate la posizione della bilancia.

Acquario

  • Segno d’aria per eccellenza. I nati sotto il segno dell’Acquario si distinguono per uno spiccato senso di libertà, una forte autonomia che li spinge a prendere decisioni molto importanti seguendo solo il proprio istinto. Gli Acquario confidano nelle loro capacità e raramente si lasciano influenzare da terzi. Come sarà il 2019? Sicuramente con più novità rispetto all’anno precedente.
  • Amore & eros: Molto spesso gli Acquario sono alla perenne ricerca di libertà anche in campo sentimentale. È dunque molto difficile da gestire anche perché non ama particolarmente legarsi ad una persona per un rapporto stabile. Uno spirito libero insomma! Come conquistare un Acquario? Con fantasia, spensieratezza e magari sperimentando la posizione dell’incudine.

Pesci

  • Intuitivi e con un sesto senso molto spiccato. I nati sotto il segno dei Pesci, segno d’Acqua per eccellenza, si distinguono per il forte altruismo, la capacità empatica e soprattutto per la grande sensibilità. Molto spesso i Pesci vengono descritti come grandi sognatori e dotati di un profondo senso artistico. Come sarà il 2019? Sarà un anno di crescita, sotto diversi punti di vista, sia professionale che personale.
  • Amore & eros: I Pesci vivono l’amore con grande trasporto ed entusiasmo, donando anima e corpo al proprio partner. Per quanto riguarda il sesso, i Pesci vivono di emozioni forti e sono pronti a sperimentare nuovi giochi col partner. Una posizione da provare? L’aratro.

Foto di: Anastasia Dulgier

Nessun commento

Commenti disattivati