Come fare colpo su un ragazzo in spiaggia ?

L’estate è ormai entrata nel vivo, bellissimi ragazzi mettono in bella mostra i loro fisici in spiaggia e dunque la domanda che ci facciamo oggi è: come fare colpo su un ragazzo in spiaggia ?

Care donne, la spiaggia è il luogo ideale per fare nuove conoscenze, soprattutto per le single è il momento giusto di agire, non abbiate timore basta uno sguardo, un sorriso in più e un po di disinvoltura per far girare la testa a qualche bel fusto.

E allora non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo a dare qualche piccolo suggerimento che ci aiuterà a capire come conquistare un ragazzo in estate.

Come provarci in spiaggia ?

La prima cosa fare è sedersi su un bar di fronte alla spiaggia, studiate il territorio osservate i gruppi di ragazzi e iniziate ad identificare chi potrebbe essere la preda del giorno.

Osservate il fisico, il suo comportamento e se è potenzialmente disponibile, giusto per non imbattervi in una lite tra donne.

A questo punto, come attaccare bottone con un ragazzo in spiaggia ?

Una volta che avete capito con chi provarci piazzatevi vicino 2,3 metri di distanza dovrebbero bastare, e non fate le suore un bel bichini farà al caso vostro, si sa agli uomini piace sempre buttare l’occhio qua e là, sicuramente guadagnerete qualche punto in più.

Siate estrose parlate con le vostre amiche, scherzate e ridete, fate capire che ci siete, ma non dategli ancora importanza.

Dopo qualche minuto cercate il suo sguardo e non appena lui vi guarda fissatelo dritto negli occhi per qualche secondo e poi giratevi subito.

Questa mossa è fondamentale lui capirà che stavate cercando un contatto e il suo istinto predatorio si metterà subito in moto.

Come farsi notare da un uomo scendendo nel bagnasciuga ?

Bene è ora di dare il primo affondo, prendete un’amica andate verso il bagna asciuga, passategli vicino e gettate un altro sguardo insieme ad un sorriso, tirate dritte verso il mare e non giratevi più.

100% Lui inizierà a raccontare tutto agli amici tempo 3 minuti e sarà subito vicino a voi per studiarvi.

In che modo potete attirare l’attenzione di un ragazzo vicino al mare?

Ora siete tu insieme alla tua amica, se ha capito che gli interessate inizierà a fare il pollo con gli amici avvicinandosi sempre di più, inizierà a mostrarsi il figo del gruppo…è fatta!

Basterà uno schizzo d’acqua mentre vi tuffate per generare il primissimo contatto, chiedetegli scusa, lui non aspettava altro.

Iniziate ad interagire, le solite cose senza esagerare, gli uomini non amano essere fin da subito tormentati, dove sei, cosa fai…. tentate di capire che cosa gli piace fare sicuramente troverete almeno un punto in comune e a quel punto fatelo parlare.

Come approcciare con un ragazzo al bar ?

Dunque, ormai vi sarà venuta sete, fatevi invitare al Bar, e no pagate per carità, fatelo sentire importante.

A questo punto il gioco è fatto organizzate una cena con tutti i tuoi e i suoi amici, e preparatevi ad una notte un pò super!

Bé se siete arrivate a questo punto non credo vi servano altri consigli, divertitevi sempre con la testa mi raccomando, in fin dei conti è Estate!

E se proprio non succederà nulla almeno avrete trovato un nuovo amico.

PS

postiamo un elenco delle spiagge italiane più belle per rimorchiare, e se non ci ruscirete avrete comunque trascorso il vostro tempo in dei paradisi terrestri :

 

Foto di : Etienne Girardet

Nessun commento

Commenti disattivati