Sex toys quali sono i più ricercati dalle donne? scopri le tendenze del momento

Se fino a qualche tempo fa nell’immaginario comune i sex toys erano esclusivamente ad appannaggio maschile, sappiate che ora sono diventati invece un gadget tanto amato anche dalle donne.

Oggetti pensati nelle forme e nei materiali più innovativi per soddisfare le esigenze dell’universo femminile, sono un must have che con tranquillità possiamo trovare nella borsa di ciascuna.

Da usare in coppia per ravvivare e dare pepe ai momenti intimi (stuzzicando la fantasia del partner alla ricerca di nuove zone erogene) o anche in assoluta autonomia in modo da amplificare il piacere ed imparare a conoscere quelli che sono i punti hot del proprio corpo.

Ma quali sono le nuove tendenze del settore??

Nelle wishlist femminili abbiamo innanzitutto il celebre vibratore..ma occhio alla scelta perché ne esistono differenti a seconda della zona da stimolare!

  1. Vibratore Rabbit : con i suoi massaggi alternati a un’intensa vibrazione risulta tra i più apprezzati in commercio. La sua forma ergonomica unita alla testa ricurva stimola il punto G conferendo un piacere unico alla donna.
  2. Vibratore clitorideo : adatto per la stimolazione costante del clitoride, è ottimo anche usato prima di un rapporto in quanto risveglia tutti i sensi.. in questa categoria rientrano anche le famose paperelle, l’ovetto vibrante e il succhiaclitoride.
  3. Butt plug e vibratori anali : con una forma a cuneo sono adatti sia al piacere maschile che femminile..da provare per nuove sensazioni e soprattutto per scatenarsi con posizioni hot.
  4. Vibratore da dito : molto discreti nelle forme e nelle dimensioni donano momenti intensi in ogni momento della giornata (anche in ufficio per esempio!). Ideali per preliminari e autoerotismo.
  5. Vibratore di coppia : attraverso un’app sarà il vostro partner a decidere l’intensità della vibrazione al ritmo della sua voce o di una musica che amate. E mentre siete intenti nel vostro gioco potrete anche chattare…

Se avete curiosità di conoscere questi oggetti cult vi proponiamo una lista completa dove avrete ampio margine di scelta:

 

 

Foto di : Stas Svechnikov
& Nicholas Green

Nessun commento

Commenti disattivati