Buon compleanno LELO per i tuoi 15 anni

Buon compleanno LELO!

Un anniversario importante va sempre festeggiato, e noi di Rosso Inside abbiamo preso parte all’evento per i 15 anni di LELO, noto marchio di luxury sex toys.

In una location elegante nel cuore di Milano, la True Company ha dato vita a una vera e propria mostra di arte e design, connubio perfetto che conduce al massimo coinvolgimento dei sensi.

Tra un’opera di Guttuso e Haring, il nostro sguardo è stato rapito dalla ricercatezza delle forme e dei materiali che in questi 15 anni hanno caratterizzato i prodotti del noto brand.

Un mondo creato per il piacere del corpo e della mente, plasmato sull’anatomia femminile quale capolavoro da enfatizzare e celebrare.

Il percorso espositivo si snoda tra oggetti cult dalle linee sobrie e pulite, una costante immutata nel corso degli anni che permette di apprezzare in pieno il concept del marchio LELO, da sempre accanto alle fantasie di noi donne (e non solo).

Si esplica dunque un’ideale di donna libera, con una piena consapevolezza del proprio corpo, che vive la propria sessualità senza falsi moralismi ma piuttosto con una totale libertà di espressione.

Ma cosa ha richiamato la nostra attenzione?

Sicuramente i famosi toys, dal design e colori accattivanti, ideati per la stimolazione clitoridea e del celebre punto G.

Semplici da utilizzare, basta indirizzarli nella parte desiderata per capirne le potenzialità ed essere avvolte in un vortice estatico.

La gamma di prodotti è vasta e variegata: se siete curiose potete collegarvi al sito dove sarete accompagnate nella scelta in base alle vostre esigenze e desideri al seguente indirizzo https://www.lelo.com

Non solo autoerotismo, LELO ha pensato anche al benessere di coppia, con prodotti di alta qualità che riescono a rendere incandescente un rapporto a partire dai preliminari fino all’amplesso.

Anche il vostro uomo ama i sex toys?

Infatti LELO ha creato per lui una linea dedicata, con forme e materiali innovativi che si prestano al massimo coinvolgimento, senza tralasciare eleganza e sobrietà.

Il 2019 sarà un anno esplosivo: nei primissimi mesi sarà in commercio il tanto atteso F1 s, che vi assicuriamo, riscuoterà un ampio successo .

Dotato del sistema Cruise Control correlato con la tecnologia SenSonic di LELO, F1 s accarezza e avvolge il pene attraverso delle onde soniche che lo stimolano in ogni punto, non solo nelle terminazioni nervose superficiali. E attraverso un’app, si potrà regolare l’intensità e il vigore che vi lasceranno letteralmente senza fiato.

Il kit si compone di differenti elementi:

  • Trainer F1 s
  • Spray detergente (per sex toy) LELO
  • Cartello “Non disturbare”
  • Guanti
  • Caricatore USB
  • Astuccio satinato
  • Tessera di registrazione della garanzia
  • Manuale di istruzioni dettagliato

On line è già attivo il preorder del prodotto, un successo che sicuramente replicherà quello degli altri prodotti del brand.

Auguri LELO dallo staff di Rosso Inside!

Nessun commento

Commenti disattivati