Mio marito vuole fare l’amore tutti i giorni

All’inizio sembra tutto fantastico, ogni notte si vive la passione di una coppia a letto, felice spensierata.

Con il passare del tempo però si sente in alcune coppie la frase tipica: mio marito mi sveglia di notte per fare l’amore, oppure Mio marito vuole fare l’amore tutti i giorni che cosa devo fare ?

Beh ragazze, signore, la prima cosa che vogliamo dirvi e che vivere un rapporto di coppia a livello sentimentale e sessuale dovrebbe essere una cosa piacevole.

Un partner molto attivo sessualmente dovrebbe farvi piacere, ma capiamo che a volte potrebbe essere un po troppo!

Gli uomini e le donne potrebbero avere esigenze abbastanza comuni, ma a volte la voglia di liberare i propri sentimenti potrebbe dare qualche fastidio.

In casi estremi il profilo del vostro partner potrebbe essere ricondotto alla cosi detta ninfomania, termine inventato dal medico francese J. D. T. de Bienville che indica l’aumento della voglia sessuale a livelli morbosi.

La ninfomania è associata al genere femminile mentre la satiriasi e associato al genere maschile, entrambi hanno lo stesso significato.

In questi 2 specifici casi, uomo e donna hanno un impulso irrefrenabile al sesso, non sanno dire di no e la quantità di volte che fanno l’amore non può di certo contarsi tra le dita delle vostre mani.

Se vostro marito vi chiede di fare l’amore tutti i giorni dovrebbe essere per voi motivo di piacere poiché sicuramente ispirate i suoi sentimenti a 360 gradi.

Piacete non solo fisicamente ma anche mentalmente.

Gli uomini sanno amare e anche tanto, non disperate, se siete in questa condizione anzi rallegratevi perché è un segno importante.

Ovviamente quanto è troppo è troppo, e la paura di ferire i suoi sentimenti o le sue passioni, sopratutto in una coppia ben rodata e affiatata può creare qualche disagio.

Ecco qui qualche consiglio:

  • La cosa importante in una coppia è sempre parlare, non lasciare nulla di nascosto, non inventate scuse come mal di testa, mal di pancia, mal di pedi 🙂
  • Parlate a cuore aperto accompagnando la discussione da una bella dose di coccole, fategli capire che l’amore inteso come sentimento non centra nulla.
  • Potete sostituire la quantità numerica dei rapporti con dei giochi piccanti, fatti di sguardi, parole che aumentano ulteriormente il desiderio per poi dare libero sfogo all’eccitazione nel momento del rapporto.
  • Potete andare da una sessuologa che vi aiuterà in maniera professionale a vivere il vostro rapporto in maniera sana da ambo le parti.

Al seguente link potete trovare qualche risultato utile per approfondire la ricerca sui professionisti del settore.

Insomma le soluzioni sono tante, da quelle casalinghe alle più professionali, e comunque vale sempre la regola che il rapporto di coppia di fatto è formato da 2 persone, una deve rispettare i tempi dell’altra.

Non ci sono regole precise, è tutto molto personale quindi provate a cercare il vostro equilibrio pensando a se stessi ma anche alle esigenze del vostro partner e tutto andrà per il meglio 😉

 

Foto di: NeONBRAND

Nessun commento

Commenti disattivati