Bionde o More? Cosa preferiscono gli uomini

Gli uomini preferiscono le bionde.

Il film, interpretato da una giovanissima Marylin Monroe, incantava milioni di uomini sulle note di “Bye Bye Baby” e innalzava l’attrice nell’Olimpo delle donne più amate di sempre.

Ma sarà ancora così?

Ebbene, ancora oggi assistiamo al dualismo bionde vs more.. ma chi avrà la meglio? Stasera abbiamo provato a fare un sondaggio interno tra i maschietti della nostra redazione: aspettando un verdetto univoco, abbiamo invece assistito a un melting pot di idee e teorie.

C’è chi sostiene che le more siano più sensuali e materne, chi invece che le bionde più intriganti e attraenti.

Ma c’è anche chi pensa che le migliori siano le “finte bionde” ovvero le more convertite alle chiome dorate in quanto abbiano le caratteristiche migliori di entrambe.

E in questo acceso e colorato scambio di idee, abbiamo avuto modo di conoscere quali sono le more e le bionde più amate.

Bionde o More cosa preferiscono gli uomini

Top 5 more:

Monica Bellucci

la bellissima attrice e modella resta sempre un punto fermo per quanto riguarda la bellezza mediterranea. I punti di forza? Uno sguardo magnetico e delle forme prorompenti. E anche sua figlia Deva Cassel non è da meno: insomma, un DNA invidiabile.

Belen Rodriguez

la bella argentina ha subito conquistato tutti con la bellezza e il suo carattere esuberante. Un mix perfetto da far girare la testa! Già dagli esordi a L’Isola dei Famosi ha mostrato la sua tenacia e la sua avvenenza fisica, qualità che ancora oggi la contraddistinguono.

Rihanna

la cantante di origine caraibiche è perfetta in tutto: talento indiscusso abbinato a un fascino esotico che la rende unica. Per non parlare dei suoi outfit che la rendono regina incontrastata del mondo musicale.

Angelina Jolie

sguardo felino e labbra sensuali, è l’incarnazione della bellezza senza tempo unita a una spiccata sensualità. Per non parlare dei suoi tatuaggi, portati con classe e disinvoltura ad arricchire una personalità forte e magnetica.

Eva Longoria

la spumeggiante “Casalinga disperata” è la donna latina più amata e caliente di sempre. Curve al posto giusto, sguardo sensuale e sorriso intrigante la rendono davvero unica. Chi non vorrebbe avere una vicina di casa come lei?

Top 5 bionde:

Charlize Theron

la strepitosa modella e attrice sudafricana è un concentrato di bellezza e fascino. Talento indiscusso, nelle nostre menti resterà impressa mentre sfila, in un noto spot pubblicitario, avvolta in un velo d’oro.

Scarlett Johansson

la splendida attrice di origini danesi è un sex symbol per eccellenza. Viso angelico, corpo mozzafiato e talento da vendere la rendono musa per eccellenza di registi e produttori. E in tanti la paragonano alla mitica Marylin Monroe o alla intramontabile Kim Basinger.

Jennifer Aniston

la mitica Rachel del telefilm Friends è una donna con un carattere forte e una bellezza che lascia tutti a bocca aperta. Per lei sembra che il tempo non sia mai passato.. anzi, ne guadagna in fascino e sex appeal! Povero Brad Pitt, non sai cosa ti sei perso!

Diletta Leotta

la splendida giornalista riesce a catturare l’attenzione di milioni di sportivi (e non)! Il suo segreto? Oltre alla grande professionalità, una bellezza da lasciare senza fiato. E i followers su Instagram ringraziano.

Michelle Hunziker

simpatia, bellezza e spontaneità sono gli ingredienti giusti per il successo. E Michelle è un concentrato di allegria e bravura: alzi la mano chi non ama la sua risata contagiosa!

Ma cosa dice la scienza?

Diversi studi condotti tra un campione eterogeneo di uomini, ci dicono che gli uomini in realtà preferiscano le bionde.

Il motivo? Capelli biondi evocano maggiore naturalezza e di conseguenza maggior attrazione sessuale.

Sarà vero? Noi ci fidiamo delle opinioni dei nostri colleghi per cui tutte le donne sono belle, a prescindere dal colore dei capelli.

Però, tenete d’occhio le rosse.. attraenti e con un grande sex appeal 🙂

Foto di : Sam Manns

Nessun commento

Commenti disattivati