Far finta di venire come fingere l’orgasmo

Una notte di passione che si trasforma in un Flop!

E’ capitato a tutti almeno una volta nella vita di fingere un orgasmo, a volte le cose non vanno come ci si aspetta, il sesso e il piacere a volte sono strani.

Le motivazioni possono essere tante, stanchezza, pensieri per la testa o solo perché non si vuole dare dispiacere al proprio partner quando la sua prestazione non è all’altezza.

Una però, la peggiore, è la motivazione per la quale a volte si arriva a fingere l’orgasmo, la noia della routine.

Vediamo quali sono le caratteristiche di un orgasmo finto, e come metterlo in pratica.

Comunque, se siete arrivati a questo punto vi consiglio vivamente di iniziare a porvi delle domande sul vostro rapporto e iniziare a parlare insieme al vostro partner, magari facendovi aiutare da qualche consulente di coppia:

far finta di venire

  • Le grida di piacere

La voce gioca da sempre un ruolo fondamentale nel rapporto sessuale, i vocalizzi stimolano l’eccitazione e creano sempre un ambiente giocoso.

Iniziate ad ansimare, con un tono di voce sostenuto e crescente, le frasi tipiche che potete usare sono:

  • Sto venendo!
  • Continua, dai, sto impazzendo!
  • Ah, Ah, Ah, mhmmm Vengo!

Insomma, date spazio alla fantasia, dovete essere credibili e in questo modo preparate il vostro compagno a fatto che il gioco sta per finire.

Lui si sentirà comunque soddisfatto e in questo modo non ferirete i suoi sentimenti 🙂

  • I movimenti

Iniziate a muovervi più velocemente, salite sopra il vostro compagno inarcate leggermente la schiena e muovete il bacino più velocemente, ovviamente gemendo e utilizzando qualche frase piccante.

Se volete qualche suggerimento per le posizioni potete prendere spunto dal nostro articolo sulle 5 migliori posizioni del kamasutra

  • I capelli  e le spalle

Donne siete pronte per la fase finale, abbracciate il vostro partner aggrappandovi alle sue spalle e accarezzategli i capelli gemendo con voce sempre più sostenuta e veloce e  muovendovi sempre più velocemente.

  • Fingere orgasmo

A questo punto siete pronte, date 2 grida finali insieme a 2 movimenti di bacino verso il basso, e ditegli una cosa carina all’orecchio.

Il rapporto di coppia è importante, l’amore e il sesso sono fondamentali, se arrivate a dover fingere un orgasmo provate a rendere la vostra vita di coppia più entusiasmante, provando a creare delle situazioni diverse e giocose.

Sperimentate sempre cose nuove, e sopratutto siate sinceri in questi casi la verità premia sempre!

Foto di: Pablo Merchán Montes

Nessun commento

Commenti disattivati