Come rimorchiare in discoteca

L’arte di rimorchiare in discoteca non è per tutti, ci sono parecchi aneddoti su questo argomento che potete trovare in rete, proviamo a sdoganarne qualcuno.

E’ difficile rimorchiare in discoteca ?

Sicuramente non è uno dei posti migliori per rimorchiare, ci sono tantissime difficoltà, la musica ad alto volume, il fatto che molto spesso non si conosce la persona con cui volete approcciare.

Se volete fare colpo veramente su una ragazza o su un ragazzo che vi piace ma che non conoscete, non sperate di concludere qualcosa in tempi brevi, può succedere ma è molto improbabile.

Provate a seguire 4 piccoli consigli comportamentali che vi suggeriamo qui sotto e non ve ne pentirete.

Primo approccio in discoteca

La prima cosa da fare è adocchiare qualcuno che possa interessarci fisicamente, ovvio, non abbiamo altra scelta se non questa.

Una volta adocchiata la preda 🙂 iniziate a ronzarle intorno, se sta ballando iniziate a starle vicino, potrete subito capire se è già accompagnata, onde evitare litigi senza senso, e se ricambia lo sguardo.

Se anche lei/lui ricambia con gli sguardi, vuol dire che il primo passo è stato fatto, avete trovato qualcuno con cui provarci.

A questo punto passiamo alle frasi da utilizzare.

Frasi per rimorchiare in discoteca

Non pesate che usare una frase ad effetto possa aiutarvi a fare colpo, ricordatevi sempre che anche se la discoteca è un luogo easy, l’approccio con un altra persone deve partire dai fondamentali.

Lasciate stare le frasi sotto indicate, o similari se non volete recuperare subito un 2 di picche:

  • Quanto sei figa/figo
  • Sei la più bella del mondo
  • Da dove sei uscita, splendida
  • etc…..

Forse è meglio partire con un invito a ballare, giusto per rompere il ghiaccio

E per carità….evitate di parlare di lavoro, dei vostri problemi, d’altronde è li per divertirsi non per ascoltare i vostri problemi.

Fate finta di essere interessati, dove abiti, come ti chiami, etc…domande semplici anche perché in mezzo alla pista dovete usare parole veloci e di facile comprensione.

Quindi invitatela a bere qualcosa.

Lo spot ideale in discoteca per approfondire la conoscenza.

Di solito in discoteca c’è un giardino, o un punto di ritrovo dove la musica ha dei decibel più bassi.

Bene dopo aver preso qualcosa al bar invitatela / invitatelo ad andare li, con qualsiasi scusa.

A questo punto avete un posto un pò più intimo per approfondire la conoscenza e ricordate che la migliore arma per non fare errori è far parlare gli altri, quindi:

Fate delle domande per trovare subito un ancora che possa farla sentire a suo agio, quali sono i tuoi hobbie, chi sono i tuoi amici,….e se trovate qualcosa in comune cavalcate l’onda.

A chi non piace parlare delle cose a cui tiene di più ? 🙂

A questo punto avete stretto un legame molto più intimo di quello che pensate, continuate a divertirvi insieme a vostri amici, ballate e ridete.

Cosa fare appena finisce la serata dalla discoteca

Questo è il momento cardine, ormai avete stretto un rapporto, e dovete affondare il colpo, invitatela a cena, a uscire insieme.

Se avete fatto tutti i passi correttamente e siete stati bravi avete sicuramente recuperato un SI.

E allora buttatevi nella mischia e divertitevi.

Foto di: Sarthak Navjivan

Nessun commento

Commenti disattivati