Come scoprire il tradimento del partner

Come scoprire un tradimento.

Piccoli trucchi per capire se il nostro partner è infedele.

Chissà quante volte ci è capitato di pensare al partner nelle vesti del traditore seriale.
Spesso si tratta di futili paranoie legate soprattutto alla gelosia e all’insicurezza.
Ma è altrettanto vero che, il nostro sesto senso, ci spinge verso verità molto scomode.

E le tentazioni non mancano.. Ma perché uomini e donne tradiscono?
Sono diversi i motivi che conducono lui/lei a cercare una storia o un’avventura parallela alla coppia.
Spesso si tradisce per noia, per vivacizzare un rapporto spento e usurato dal tempo e dalla routine quotidiana.
Ma anche per un appagamento inconscio, e dar prova delle proprie capacità seduttive che non si sono assopite in un ménage stabile.
Il tradimento, poi, non è una questione anagrafica: non vi è una fascia di età da escludere anche perché il senso del proibito e del “piccante” solleticano l’immaginario comune.
Ma, attenzione! Il tradimento non è solo a livello fisico e sessuale, quello più insidioso e lacerante implica la sfera mentale ed emotiva.
Un’ infedeltà che evidenzia comunque diverse carenze nel rapporto di coppia.
Esaminiamo insieme alcune situazioni che ci porteranno a scoprire se il nostro partner ci tradisce.

  • Come scoprire un tradimento di lui o di lei ?
  • Atteggiamenti insoliti, la maggior parte dei traditi, ha riscontrato nel partner traditore diversi segnali comportamentali insoliti al suo stile di vita. Per esempio: il traditore sceglie i suoi outfit con maggior cura del dettaglio; ha degli orari differenti per quanto riguarda le uscite; risulta più freddo e indisponente col partner. E se un tempo le mogli andavano alla ricerca di tracce di rossetto nelle camicie dei mariti, sappiate che uomini e donne sono più scaltri nel nascondere un tradimento.

  • Quali sono i luoghi dove si tradisce di più ?

    l’ufficio Ebbene si. Diverse indagini dimostrano che oltre il 70% dei tradimenti avviene proprio sul luogo di lavoro. Come mai? È il posto in cui si passa la maggior parte della giornata e dove si stringono forti legami. Ne deriva che molte scappatelle sorgano all’ombra di un pc e di una scrivania.

  • Tradimento con i social network:
  • facebook. Pensate a quanto sia semplice mettersi in contatto con nuove persone sia su Facebook che su altri social. Ma il punto è differente: molti traditori hanno un doppio profilo, creano un’identità parallela con la quale interagire. Peccato che omettano alcuni dati fondamentali sulla loro vita privata e che non condividano alcuna foto del/la partner, famiglia e figli. Siate dunque molto prudenti.

  • Come scoprire tradimento su whatsapp ?
  • Anche Whatsapp è un ottimo indicatore sull’ infedeltà del partner. Innanzitutto date un’occhiata alla rubrica e prestate massima attenzione qualora vi troviate dinnanzi a dei nomi sconosciuti. Ma, la cosa più importante, è tenere sotto controllo la cronologia delle chat.. e le conversazioni archiviate! Volete avere tutto sotto controllo? Nuove app come Mspy vi permetteranno di conoscere tutte le mosse del partner.

  • Come scoprire un tradimento a distanza
  • Spesso capita che, per motivi di studio o di lavoro, una coppia viva una relazione a distanza. Come si scopre un tradimento a distanza? Anche in questo caso occorre stare attenti, per esempio, a dei mutamenti nello stile di vita. Esce spesso? Non è rintracciabile al telefono? Risulta assente e sbrigativo o, al contrario, più assertivo del solito?

  • Ci sono dei test per capire se ti tradisce ?
  • Ci sono dei test per capire se lui o se lei ti tradisce, puo trovare anche online tantissime risorse utili. Giacomo al programma Le Iene si diverte a mostrare metodi per approfondire le indiscrezioni sul cellulare del vostro partner https://www.youtube.com/results?search_query=giacomo+hawkman+

A questo punto, biglietto alla mano, optate per una visita improvvisa.. funziona sempre.

Foto di : Claudia

Nessun commento

Commenti disattivati