Capodanno 2019 Mode, tendenze e suggerimenti per la notte più sexy dell’anno

Non è mai troppo presto per pensare al look delle feste e Capodanno, la notte più lunga e sexy dell’anno, va festeggiato con un outfit che lasci tutti col fiato sospeso.

Tra un ballo scatenato e un brindisi, bisogna dare il benvenuto al nuovo anno con un outfit che possa restare memorabile. Anche perché chi è fashion a Capodanno lo sarà per tutto l’anno. Pronti per scoprire le nuove tendenze?

  • Cosa indossare a Capodanno 2019?

Nella notte più scintillante la parola d’ordine è stupire: con un vestito, un accessorio, una pettinatura ricercata. Non importa spendere delle cifre esorbitanti, l’importante è muoversi per tempo alla ricerca dei trend di stagione. Ma è anche vero che, molto spesso, basta frugare nei nostri armadi alla ricerca di quel capo ( anche classico!) che non abbiamo mai indossato. O, al contrario, quel vestito che va ravvivato con un accessorio spiritoso (per esempio una fascia di paillettes o una spilla luccicante).

  • Quali vestiti per Capodanno 2019?

Innanzitutto occorre individuare la location di Capodanno in modo tale da abbinare il nostro outfit.

  1. Capodanno in ristorante: se avete intenzione di passare Capodanno in ristorante, dovete essere eleganti. Come? Con un abito dalle linee classiche, magari lungo, con del pizzo e con uno spacco che metta in mostra la gamba. E per quanto riguarda le calzature, è obbligo indossare un tacco vertiginoso che sia sexy e slanci la silhouette. Per coprire le spalle, invece, una pelliccia assolutamente sintetica ( siamo dalla parte degli animali!).
  2. Capodanno in discoteca: preparatevi a scatenarvi sulla pista da ballo scegliendo un outfit sexy ma allo stesso tempo comodo. Ottimi dei mini dress di paillettes che seguano le linee del corpo e che riflettano le luci. Le scarpe? Alte, magari con un plateau che vi permetta di restare in piedi per tante ore senza sofferenza. Volete farvi notare? Per voi i sandali con fiamme.
  3. Capodanno sulla neve: vi consigliamo un outfit caldo ma che non perda di femminilità. Potete optare per dei morbidi vestitini di velluto con dei collant spessi. E ai piedi? Dei caldissimi Ugg boots.
  • Outfit di Capodanno: quali colori scegliere?

Per Capodanno c’è una vasta gamma di colori da scegliere:

  1. Rosso: colore d’eccezione delle feste. Il rosso è un colore caldo, evoca passione e gioia, di buon auspicio per il nuovo anno.
  2. Nero: evoca eleganza ma anche mistero. Ottimo alleato per risaltare la femminilità di ciascuna. 3. Oro: rappresenta luce e gioia di vivere. Colore che ravviva e illumina.
  • Quale intimo indossare a Capodanno?

L’underwear di Capodanno deve essere al top: la tradizione vuole che si indossi un intimo rosso come portafortuna ma, anche il nero, sta riscuotendo ampio successo. Cosa scegliere? Dei completini sexy composti per esempio da babydoll in abbinato con perizoma; un neglige’ di pizzo con perizoma ouvert ( specie per le più spiritose); corsetti con reggicalze. Un’altra idea è il body total in pizzo. Ovviamente scegliete l’intimo che vi faccia sentire a vostro agio e che metta in risalto le vostre curve. Abbiamo cercato di darvi qualche dritta, con la speranza non arriviate all’ultimo minuto e diciate “come mi vesto a Capodanno?”. E per il resto, buon divertimento!

Cosa aspettate che i festeggiamenti abbiamo inizio!!!!

Foto di: Alexander Popov

Nessun commento

Commenti disattivati