Fare sesso con le ascelle del partner una nuova tendenza

Sesso con le ascelle, scopriamo insieme il nuovo trend.

In questi ultimi giorni spopola sul web la nuova tendenza che si sta facendo largo tra i giovanissimi: il sesso con le ascelle.

Ebbene sì, anche questa parte del corpo suscita interesse e curiosità nella sfera sessuale, nonostante ai più possa sembrare insolita.

Ma non vi stupisca! Ci siamo già occupati negli scorsi articoli di differenti parafilie (come per esempio per il feticismo del piede).

La maschalagnia, ovvero il termine scientifico che indica questa pratica, in realtà è diffusa nel tempo sia nei rapporti etero che omosessuali (specie tra donna/donna).

Ovviamente si parla di parafilia quando diventa una vera e propria fissazione, un disturbo che va a intaccare la sfera intima dell’individuo che si concentra in maniera maniacale solo su una parte del corpo.

In realtà l’ascella è una zona altamente erogena del corpo umano che col suo odore, la sua forma e la sua umidità si presta a differenti pratiche: c’è chi ama leccarla, annusarla ma anche penetrarla.

Proprio così, la forma concava così come la sua particolare umidità la rendono molto simile all’ambiente vaginale tanto da invogliare ad una vera e propria penetrazione.

Tra l’altro avete mai fatto caso alla cura che rivolgiamo a questa parte del corpo?

Cerette, deodoranti e creme sono parte integrante del nostro beauty case.

Oppure alla rivoluzione portata avanti da diverse star in primis Madonna e poi anche da sua figlia Lourdes di non depilare questa parte in nome di una libertà dagli stereotipi sociali.

Insomma un’ascella che sa di selvaggio e ribellione.

Ma perché i giovani scelgono l’armpit sex?

Le spiegazioni sono tante e sono da ritrovare soprattutto nella giovane età di chi lo pratica.

Di solito questa pratica è prediletta da chi non ha particolari esperienze in campo sessuale (pensate ai ragazzi alle prime armi e con mille dubbi al riguardo specie in materia di erezione e durata).

Ma è tanto diffusa anche per un altro motivo: per evitare possibili gravidanze indesiderate.

Nonostante siano molteplici le campagne di sensibilizzazione rivolte ai giovani in materia di sesso sicuro, ancora oggi permane una certa difficoltà alla protezione da eventuali gravidanze e malattie sessualmente trasmissibili.

Diciamo dunque che il sesso ascellare sta costituendo una forma di sesso tra i giovani in cui viene a mancare la penetrazione più classica sia vaginale che anale.

Ovviamente non si generalizzi sul sesso ascellare: molte coppie lo praticano anche come gioco erotico e come alternativo ai soliti preliminari.

Vi segnaliamo un film in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche: “Ritratto della giovane in fiamme” di Celine Sciamma dove le protagoniste vivono un amore intenso e delicato e una intensa scena di sesso ascellare. Vi auguriamo una buona visione

Foto di: Marie-Michèle Bouchard

Nessun commento

Commenti disattivati