Siete pronte? Stanno arrivando i sexy robot maschili!

Muscoli scolpiti, addominali da urlo e un pene dalle dimensioni hot: basta unire questi elementi per avere l’uomo ideale.

Ma se non ritroviamo queste caratteristiche in un uomo in carne e ossa..no panic! Basta un click, e sul sito di un’azienda californiana, la Realbotix, potremo trovare il primo sexy robot maschile adatto ai nostri gusti. Non stiamo parlando di inanimate bambole gonfiabili, ma di veri e propri gioielli tecnologici capaci di dare forti emozioni a chi le usa. Vediamo di esaminare gli elementi che contraddistinguono questi robot sessuali di ultima generazione.

Innanzitutto sono la versione maschile di Harmony, la Realdoll dotata di un’intelligenza artificiale che esplica in diversi modi (attraverso la mimica facciale, la capacità di raggiungere l’orgasmo o di avere una propria personalità). E dunque, attraverso un’app collegata al telefono, saremo in grado di gestire tutte le funzioni del nostro bambolo del piacere. Con lui sarà meraviglioso confrontarsi nelle diverse posizioni del Kamasutra: pensate che il sexy robot ha una schiena flessibile adattabile alle nostre esigenze, garantendo penetrazioni da ogni angolatura.

Ma soffermiamoci sul pene: chi l’ha provato giura sia veramente un’esperienza esaltante. In morbido silicone, al tatto si presenta morbido ma al contempo duro, in modo da replicare in maniera realistica un’erezione vera e propria. E per quanto riguarda la durata..non ci sono limiti, dipenderà dalle voglie e dalla libido dell’utente. Tra l’altro la superficie del sexy robot può essere ricoperta, nelle zone erogene, con veri e propri peli proprio per aumentare il suo iperrealismo.

La sua “pelle”, poi, emana calore e reagisce agli stimoli tattili, proprio come succede quando si ha a che fare con un partner umano. Ma non solo nell’atto sessuale, l’azienda produttrice punta ad un prodotto che sappia anche interagire con l’utente con frasi, considerazioni e che abbia un carattere ben definito. Il costo? Circa 15.000 dollari ovvero 12.000 euro. Scommettiamo che avrà un ottimo successo?

Foto di:_ HealthyMond

Nessun commento

Commenti disattivati