Travestimenti sexy per carnevale

Mettici una fredda sera di fine inverno. Prendi l’atmosfera allegorica del carnevale, aggiungici un po’ di follia, condisci con la giusta dose di autoironia. Mixa il tutto con un po’ di originalità e sensualità e sei pronto per vivere al meglio il tuo sexy Carnevale.

E’ dato noto che a Carnevale ogni scherzo vale, anche nel mondo dei travestimenti più o meno tutto è concesso! Perché non azzardare? Non esitate a farlo. Basta coi soliti costumi, basta con il classico personaggio cartoon o col pupazzetto di turno? Dedicati alla ricerca di abiti che risaltino le tue forme, le tue protuberanze o che anche simpaticamente richiamino a figure sexy e personaggi piccanti. Al bando la sobrietà e viva la passione.

L’aria frizzante del fresco marzolino in un secondo si riscalderà grazie alla conturbante provocazione evocata da costumi esuberanti.

Il vedo non vedo, la bomba sexy, la gattina provocante, la cat woman graffiante. Sbizzarrisciti e stupisci a volto libero o a viso coperto, mettiti in mostra o celati dietro il travestimento, esponiti o nasconditi, mostrati o gioca a farti smascherare. Purché tu sia pronto a osare.

Ammesse le varianti di personaggi già noti, candidi e immacolati cui aggiungere malizia e mistero!

Non prenditi troppo sul serio, Carnevale è alle porte e non puoi farti trovare impreparata quanto a originalità e idee accattivanti. L’importante, anche per Carnevale è non mettersi troppo in imbarazzo, sensuale si, volgare no! Provocante si, ma alt al cattivo gusto.

Una vasta scelta di costumi per adulti!

Esistono tanti divertenti e sexy costumi per adulti che sono il giusto compromesso tra la sensualità e il divertimento, tra l’osé e l’elegante. Una ricca selezione si trova per esempio su https://www.vegaoo.it/costumi-adulti/r-1227-sexy.html?type=category. Le idee non mancano per uomini e donne, etero e omosessuali, oltre 360 le proposte.

Sul sito anche consigli spendibili in altre ricorrenze: Halloween sexy, adii al celibato sensuali o idee per un San Valentino piccante o all’insegna della malizia. Senza dubbio un sito dedicato e particolarmente completo è party lingerie che raccoglie proposte su sexy lingerie appunto, ma anche su costumi e altri accessori https://www.partylingerie.it/. Una invitante vetrina anche sul sito https://www.pelatelli.com/112-costumi-carnevale-sexy

Ma perché piace mascherarsi?

Non è poi così male trasformarsi per un giorno in una sexy pirata, no? E magari anche il post sfilata si potrebbe trasformare in una scintillante e bollente serata. Perché anche Carnevale può essere la giusta occasione per fare conquiste, una interessante opportunità per i single e perché no anche lo spunto per ravvivare un appiattita relazione. Per una sera svestiamo i panni della brava donna di casa, del marito bon ton e via libera ai travestimenti intriganti. Un gioco di ruoli, di scambio di personalità e di mascheramenti. Prendersi gioco di sé non è mai stato così semplice e divertente.

Non a caso poi per Carnevale sono ammesse le migliori trasgressioni, si perde nella notte dei tempi la “consuetudine” che il periodo carnevalesco registri picchi di passione sessuale. Fin dall’inizio il Carnevale divenne un momento in cui vigeva la più assoluta libertà, anche sessuale, e tutto diveniva lecito. Sarà forse perché è la prima vera festività invernale, sarà perché mentalmente siamo più predisposti alle relazioni sociali e le amicizie, sarà perché ci si prepara allo sbocciare della primavera e l’ormone è in risveglio o sarà forse che complici le maschere e le coperture ci si sente più disinibiti, o forse perché a Carnevale ogni gioco vale e quindi anche il cambio di ruolo è ammesso e concesso più facilmente.

Per questo motivo uno dei momenti più hot a livello mondiale è proprio il Carnevale in posti esotici come il Brasile. Certo le temperature italiane di febbraio e marzo sono senz’altro più rigide rispetto al termometro carioca, ma ciò che conta è lo spirito festivo e l’atmosfera ballerina, i movimenti sinuosi e i balli provocanti. E così anche il termometro nostrano potrebbe impennare coi gradi.

Carnevale e acquisti di costumi

Anche il trend degli acquisti a tema è sempre in rialzo; crescono esponenzialmente costante le vendite di costumi con richiami allusivi. Nei negozi o nei siti dedicati (ebay compreso) è nel periodo di carnevale che si registra il picco di ricerca di costumi, parrucche, abiti, costumi in stile burlesque, mascherine e visiere. Non stiamo parlando di sexy shop con vestagliette e pizzi, stiamo facendo richiami al mistero sensuale, all’ironia fisica e figurativa, ai giochi di ruolo. Puoi allora trasformarti in una sexy marinaia, o in un affascinate capitano. Puoi vestire, o meglio svestire i panni di una accattivante Wondergirl avvolta in vertiginose minigonne e tanto tanto altro.

E per l’uomo?

Travestirsi da un sexy pompiere (in cima ai sogni erotici delle donne) o indossare abiti da provocante cowboy non credi possa essere una buona Idea?

Alcuni piccoli consigli sul mascheramento seducente e sulle tendenze ce li offre anche https://www.cosmopolitan.com/it/moda/tendenze/a17741895/costumi-carnevale-sexy/

Si può poi pensare di poter partecipare a un elegante ballo in maschera in raffinati Palazzi e location esclusive, dove la sensualità è rappresentata dalla penombra, dall’ignoto, dal mistero sulle identità e dalla casualità degli incontri, del compagno di ballo , sulla scia dei costumi e delle maschere in stile Eyes whide shut!

Basta, non vogliamo rivelarvi altro, vogliamo lasciarvi liberi di testare e invitarvi a dar sfogo alle vostre fantasie piccanti e ai sogni proibiti, che a carnevale possono forse prendere forma. E trasgressione sia.

Nessun commento

Commenti disattivati